Testimonianze

Veronica e Luca

ESCURSIONE luglio 2021


È stata la prima volta che ci siamo avvicinati ad un esperienza di trekking con guide. Ci siamo trovati sin da subito accompagnati nei preparativi e ancor di più nello svolgimento, abbiamo trovato molta professionalità ed empatia invogliandoci a ripetere questa esperienza.

ANNA E NICOLAS

ESCURSIONE luglio 2021


Esperienza Fantastica!!! Due esperienze davvero straordinarie. Le immagini più belle le portiamo nel cuore! Le nostre guide Giulia, Marco e Gianni hanno saputo accompagnarci tra le loro amate montagne, ce le hanno raccontate e subito siamo entrati tutti in sintonia con quel posto speciale! Non ci siamo mai sentiti soli, lo spirito di condivisione è stato subito il motore del nostro cammino! Si va insieme! Rispetto dei tempi di tutti! Restiamo uniti! Condivisione! Se lo rifaremo????? Quando si parte😂!?!

Giulia

ESCURSIONE all’alba luglio 2021


Anche per noi era la prima volta in cammino con un gruppo organizzato e che dire, è stato fantastico affidarsi a loro e sentire la loro forza tanto da non aver nessuna paura o dubbio nell'affrontare il bosco in piena notte. Che spettacolo!

Elisa

ESCURSIONE del 6 Giugno 2021


L'escursione ha decisamente superato ogni mia aspettativa! La gentilezza e l'accoglienza, oltre che la preparazione professionale della guida Giulia, ha creato una bellissima armonia nel gruppo e durante l'arco della giornata. Sono rimasta piacevolmente stupita dalle varie sorprese nel tragitto e dall'ascolto delle esigenze dei singoli. Non vedo l'ora di ripetere l'esperienza!

Lia

ESCURSIONE del 13 Giugno 2021


Ho partecipato all’ Escursione al Monte Lancio che è stata la mia prima escursione “organizzata” di gruppo, sicuramente molto positiva, Giulia col loro entusiasmo trasmette l’amore per la montagna arricchendo la camminata con nozioni di botanica ponendo attenzione a dettagli che non avrei colto, spesso si cammina ma non si assapora il “viaggio” andando dritti alla meta ma il percorso è la vera scoperta del bosco . Marco dalle retrovie ma esperto camminatore , in caso di necessità, estrae dal suo enorme zaino (versione maschile di Mary Poppins) golose sorprese trasformando la camminata in una piacevole condivisione conviviale. Esperienza che consiglio vivamente.

Mauro e Sabrina

ESCURSIONE del 20 Giugno 2021


Prima escursione per Giulia come guida, che subito si è dimostrata molto competente e super informata: durante la gita ha svelato i molti segreti del bosco. Ottima occasione per sentirsi in "famiglia" (allargata) anche insieme al proprio amico a quattro zampe. Essenziale anche la presenza di Marco per affrontare le poche difficoltà durante il cammino, ma soprattutto per l'aperitivo nel bosco. Passeggiata tranquilla adatta a tutte l'età, il tutto conclusosi con un abbondante pranzo al rifugio "Lo Spigolino". Sicuramente da ripetere.

Rosi


Ciao mi chiamo Rosi e soffro di una patologia autoimmune non grave ma fastidiosa Per questo i miei muscoli tendono ad irrigidirsi. La mia vicina di casa mi consiglia di provare con qualche massaggio. Penso “certo non sarà risolutiva ma un minimo può aiutare”. Così mi fa conoscere Marco dal quale lei fa già trattamenti. Abbiamo iniziato un percorso di massaggi alla schiena e i risultati si sono notati sin da subito. Sto meglio, è un grosso aiuto. Un abbraccio

Elvira


Ho conosciuto Marco e Giulia ad un corso di improvvisazione teatrale. Fra una chiacchiera e l’altra con Giulia le racconto che non riuscivo a dormire ed ero abbastanza arrabbiata perché non c’era melatonina che potesse aiutarmi…lei mi spiega che Marco fa molti trattamenti, fra i quali la riflessologia plantare che potrebbe aiutarmi. Decido da vera ignorante in materia di provare. Le prime sedute non notavo dei miglioramenti e decido di continuare di non desistere.. poi il miracolo la notte della 5 seduta ho dormito come un sasso e senza melatonina. Mi si è aperto un mondo e da allora faccio con lui settimanalmente sia riflessologia che massaggi decontratturanti alla schiena e alle gambe.. Poi c’è lui Il MASSAGGIO MAORI: avete presente la gioia di Paperone de Paperoni quando nuota dentro la vasca piena di soldi.. triplicatela!!! Poi mi ha dato anche molti consigli su come farmi passare la mia “migliore amica”: l’Ansia! Marco: una droga legale

Concetta


Marco e Giulia...due persone con un'anima sensibile che mi hanno entusiasmata con i loro atti di gentilezza, risvegliata con il reiki e la riflessologia plantare (due discipline che ancora non conoscevo nonostante la mia curiosità), ridato speranza con il loro progetto di un mondo migliore... Non abbiamo potuto applicare il potere di guarigione in natura, ma sono sicura che dopo questa pausa i miei due amici torneranno pieni di nuove e brillanti idee. La vita non ti dà le persone che vuoi, ti dà le persone di cui hai bisogno. Marco e Giulia sono arrivati a me per mostrarmi una nuova prospettiva e farmi vedere con occhi nuovi prendendomi per mano con delicatezza

Maria


Marco mi ha consigliato i fiori di Bach per il mio gatto. Sostitutivi di un anti depressivo che non avevo piacere a dargli. Dopo 7 giorni di somministrazione ei fiori i comportamenti felini sono migliorati, certo non potrà guarire, ma si sono rivelati un grande aiuto per la sua patologia

Gloria


Marco, o come lo chiama mia madre di 89 anni, “gioia mia tu mi ridai la vita”. Settimanalmente massaggia mia madre che non essendo più una balda giovine ha problemi importanti alle gambe. I risultati sono incredibili, dopo i trattamenti lei che di solito è piegata in avanti con la schiena, e più dritta e cammina molto più spedita ed a livello psicologico è più allegra perché si sente ringiovanita.. Da consigliare a tutti gli anziani e non.

Simone


Ho fatto diversi trattamenti con Marco tra cui Reiki, riflessologia plantare, massaggio Maori e rilassante. Ognuno di questi apporta al mio fisico e al mio spirito diversi benefici. Dal semplice relax a grandi momenti di lucidità, presenza e creatività. Riequilibri energetici importanti ai quali mi affido perché Marco è molto professionale.

Luca


La mia cagnolina era in gravidanza isterica e grazie alla miscela di Fiori di Bach fatta da Marco in pochi giorni i sintomi sono spariti. Ero scettico ma mi sono dovuto ricredere.

Federica


Ho conosciuto Marco in quanto marito di quella che per me è come una sorella. Il primo trattamento che ho richiesto è stata la riflessologia plantare, materia a me nota e dalla quale ero molto incuriosita. Siamo poi passati al reiki e ne ho un ricordo molto bello e molto intenso dentro di me. Adesso, per alleviare diverse tensioni che si accumulano nel corpo, anche a causa del mio lavoro, mi regalo trattamenti decontratturanti che mi rigenerano a pieno. Ho avuto modo di provare anche il massaggio Maori: molto distensivo, portatore di armonia e rilassamento totale. Concludo dicendo che Marco, attraverso le sue mani, riesce a confluire sapienza, professionalità, attenzione e passione. Una persona che crede nel rapporto interdipendente tra psiche e soma e che lo trasmette. Lo consiglio nel modo più assoluto!